Propria Srl Marchi e Brevetti - Splash 0
NEWS // EVENTI

05-07-2021

Il nuovo servizio informativo e qualificato in materia di proprietà industriale
PROPRIA ha firmato con Confindustria Alto Adriatico una convenzione a favore delle aziende associate al fine di fornire un servizio informativo qualificato in materia di proprietà industriale.
I Consulenti di Propria forniranno a titolo gratuito, nel corso degli incontri con le aziende interessate, un servizio propedeutico di informazione e di orientamento in relazione alle procedure di deposito e di gestione di brevetti di invenzione, modelli di utilità, disegni e modelli ornamentali, marchi d’impresa, a livello nazionale, comunitario e internazionale.

Qualora un’azienda richieda prestazioni ulteriori rispetto a quelle fornite durante l’incontro, i Consulenti di Propria proporranno un preventivo specifico per l’attività da svolgere, che l’azienda avrà la facoltà di accettare e sottoscrivere.
La convenzione verrà attivata su richiesta dell’azienda associata, indirizzata a Confindustria Alto Adriatico, che fornirà un apposito modulo sul quale  la richiedente dovrà specificare l’argomento da trattare.
Gli incontri si svolgeranno presso le sedi di Confindustria Alto Adriatico a Gorizia – Pordenone – Trieste o tramite piattaforme informatiche, ed avranno una durata indicativa di 30 minuti.

MODALITA' DI ATTIVAZIONE
La convenzione verrà attivata su richiesta dell'azienda associata che farà pervenire a Confindustria Alto Adriatico l'apposito modulo specificando l'argomento di interesse.

Il Modulo richiesta di consulenza, deve essere spedito al recapito email f.botter@confindustriaaltoadriatico.it - t. 0434 526494.


DURATA DELLA CONVENZIONE
Fino al 31 dicembre 2022.